IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Meetup Amici di Beppe Grillo Ischia: sabato 1 dicembre workshop sui finanziamenti europei

Quante opportunità di finanziamenti europei per l’Isola d’Ischia si sono persi?
Quali le prossime opportunità da non perdere?

Di questo e di altro sul tema dei finanziamenti europei si discuterà Sabato 1 Dicembre presso la sala superiore del bar Calise di Casamicciola alle ore 15:30. Organizzato del meetup Amici di Beppe Grillo Ischia, con la presenza di portavoce m5s in consiglio regionale, esperti del settore e attivisti locali. Tutti gli interessati all’argomento sono invitati a partecipare.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Meetup Amici di Beppe Grillo Ischia: sabato 1 dicembre workshop sui finanziamenti europei”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||