IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Master Event “Bellezza in Gioco” al Grand Hotel Resort Sorriso di Forio

Dott.ssa Carla Cataldo. E’ fatto di gesti, brividi, parole, l’arcobaleno di emozioni che, dal 8 al 10 marzo, illuminerà di passione il cielo di Ischia. L’isola più grande dell’arcipelago flegreo farà, infatti, da cornice al Master Event “Bellezza in Gioco”, l’iniziativa promossa e realizzata dal coaching aziendale, Sergio De Lillo.
Un percorso ludico-didattico che nel corso della tre giorni lambirà, come la scia di quell’arcobaleno, le vie della bellezza, il mondo dell’estetica, la storia di un settore proiettato al di là della dei facili stereotipi, della concezione esteriore e vanitosa della bellezza.
La manifestazione, che andrà in scena nella meravigliosa cornice del “Grand Hotel Resort Sorriso” a Forio d’Ischia.

“In questo piacevole week end faremo insieme un percorso esperienziale, fatto di giochi e riflessioni, utile a chi voglia avere un momento di svago, in un contesto di relazione e socialità – sottolinea Sergio De Lillo – la strada su cui cammineremo si chiama felicità e lungo questo percorso incontreremo le nostre emozioni. In questi tre giorni giocheremo con le nostre emozioni, esse verranno messe a nudo e cercheremo di renderle funzionali. Per raggiungere
questo importante passo verso la “felicità” , si svolgeranno delle attività ludiche volte a far accrescere la fiducia in noi stessi e nel gruppo. Attraverso tale percorso cercheremo ci giungere alla conclusione che la “felicità” non è una costante, ma non è un emozione casuale, ma imparando ad avere maggiore cura di essa potremo incontrarla più spesso sulla nostra strada.”

Per info:3493930343


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Master Event “Bellezza in Gioco” al Grand Hotel Resort Sorriso di Forio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||