IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Maltempo, l’isola d’Ischia isolata, sospesi i collegamenti marittimi con la terraferma

di Gennaro Savio. Neppure sull’isola d’Ischia si è fatta attendere l’annunciata ondata di maltempo che da ieri sera sta sferzando i sei comuni isolani. Forti raffiche di vento e improvvisi acquazzoni a carattere temporalesco stanno causando disagi agli automobilisti e soprattutto ai pedoni a causa degli allagamenti che puntualmente si verificano lungo alcune arterie stradali. A Ischia Ponte da ore residenti e commercianti sono costretti a fare i conti con i soliti problemi causati dall’allagamento del piazzale Aragonese completamente invaso dal mare. A causa delle precarie condizioni meteo marine, l’isola Verde risulta al momento isolata dalla Terraferma. Solo una nave alle prime ore dell’alba è partita da Casamicciola alla volta del porto di Pozzuoli. Poi anche le corse dei traghetti sono state tutte sospese.



1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Emanuele Di Maio - Data: 31/1/2015 10:55:15 - IP: 95.246.149.xxx

    Comunque per me è una vera vergogna che ci sia stato il maltempo.

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Maltempo, l’isola d’Ischia isolata, sospesi i collegamenti marittimi con la terraferma”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||