IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Maltempo, Ischia Ponte assediata dal mare

di Gennaro Savio. Ischia ancora flagellata dal maltempo. La pioggia e il forte vento tengono banco sull’Isola da oltre ventiquattro ore. A causa del mare agitato gli aliscafi sono ancora fermi nei porti e solo la partenza di alcune navi ha garantito il collegamento con la terraferma. L’antico borgo di Ischia Ponte da stamattina è letteralmente ostaggio del mare con il piazzale Aragonese che risulta completamente allagato. Qui, a Ischia Ponte, gli allagamenti si verificano ogni qualvolta il mare è agitato a causa della mancanza delle scogliere a difesa dell’abitato che non sono mai state realizzate nonostante le false promesse elettorali fatte da chi, una volta raggiunto il potere, se n’è sempre fregato di garantire sicurezza a chi vive gli assurdi ed intollerabili disagi provocati dall’assedio del mare. Il Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, guidato dal Segretario generale Domenico Savio, chiede con forza che dopo decenni di immobilismo amministrativo si metta immediatamente fine agli allagamenti che si registrano a Ischia Ponte con la realizzazione delle scogliere necessarie. Sindaco Enzo Ferrandino, se ci sei, batti un colpo!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Maltempo, Ischia Ponte assediata dal mare”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||