IschiaBlog è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito

Ischia Blog

Maltempo. Caremar riprende collegamenti Ischia-Pozzuoli

| Pubblicato da Mauro Iovino |

Collegamenti marittimi per Napoli ancora tutti sospesi

Il temporale che si è abbattuto nel Golfo di Napoli, con le abbondanti piogge, ha leggermente attenuato le condizioni del mare e la società pubblica Caremar ha ripreso la navigazione sulla tratta Ischia – Procida – Pozzuoli. Da ieri pomeriggio l’isola di Procida è rimasta isolata fino a questa mattina ma intorno a mezzogiorno ha beneficiato di un collegamento marittimo, fornito dalla nave Naiade della Caremar. Al momento non sono state registrate altre corse in arrivo a Procida da parte della guardia costiera. I collegamenti marittimi sulla tratta di Napoli restano ancora tutti sospesi. Molteplici le strade di Ischia allagate dalla pioggia che è scesa abbondante, ma i pompieri di Ischia che hanno fatto alcuni interventi non hanno registrato danni a cose o persone.

Condividi :
  • Facebook
  • Wikio IT
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Digg
  • Live
  • MySpace
  • oknotizie
  • Twitter
  • email
  • Buzz
  • Print
  • StumbleUpon


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Maltempo. Caremar riprende collegamenti Ischia-Pozzuoli”:

PARTECIPA

Commenta gli articoli già pubblicati
oppure




pubblicità
Hotel Ischia

Ischia: Recensioni Hotel
Consulenza informatica | audit energetico | Voli Napoli



2010 abusivismo ambiente Attualità e notizie barano calcio campania casa casamicciola chi cittadini comune comune di forio comune unico cultura davide conte della demolizioni elezioni emergenza rifiuti eventi forio franco regine gennaro savio giosi ferrandino ischia isola italia lacco ameno mare mauro iovino Napoli natura paolo de gregorio politica prima procida regione campania rifiuti scuola stato tempo territorio trasporti marittimi turismo