IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Maltempo a Ischia: aliscafi fermi, solo le navi garantiscono i collegamenti con la terraferma

Soffia forte il vento da ponente.

di Gennaro Savio. Finiti i temporali che per ventiquattrore non hanno dato tregua a residenti e turisti, sull’isola d’Ischia l’acqua piovana ha lasciato finalmente il posto al sole ma ora a creare non pochi problemi, soprattutto a coloro che devono raggiungere la Terraferma, c’è il forte vento di ponente che da alcune ore sta spazzando i sei comuni isolani. Infatti da stamattina gli aliscafi che fanno la spola tra Napoli e Ischia, sono ancorati nei porti e solo le navi al momento stanno garantendo la continuità territoriale con la Terraferma. E dalla costa ischitana è veramente uno spettacolo vedere le navi districarsi tra le onde del mare agitato. Al momento le previsioni danno in aumento il vento la cui forza dovrebbe cominciare ad attenuarsi in serata.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Maltempo a Ischia: aliscafi fermi, solo le navi garantiscono i collegamenti con la terraferma”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||