IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

M5S Ischia: no euro day & “Meetup on the beach”

Mercoledì 13 maggio, dalle 9.00 alle 13.00 gazebo in Piazza Antica Reggia.

di Antonello Impagliazzo* Comunque la pensiate, riguardo all’uscita o meno dall’Euro firmare l’ iniziativa M5S è un atto di pura e semplice Democrazia. Infatti è solo il primo step di un percorso che intende chiedere in merito il parere di tutti gli Italiani. Si può essere pro o contro l’uscita, o semplicemente non essere ancora certi di quale sia la giusta scelta. Ma chi è davvero democratico sa che dare l’ultima parola ai cittadini su ciò che concerne il loro presente ed il loro futuro è semplicemente doveroso. Avrete poi tutto il tempo di pensare e decidere come votare quando avremo ottenuto la possibilità per tutti di esprimersi.

Il Meetup Ischia in MoVimento sarà a disposizione mercoledì 13 maggio, dalle 9 alle 13 con un gazebo in Piazza Antica Reggia, per raccogliere le adesioni ed a seguire ha programmato uno snack/incontro con la cittadinanza. Sarà il “Meetup on the beach” e si terrà a partire dalle 13:30 presso il bagno/bar Ippocampo sul lido San Pietro ad ischia (a poche centinaia di metri dal gazebo mattutino). Tutti sono benvenuti… attivisti, simpatizzanti o chiunque voglia sapere come portiamo avanti le nostre riunioni ed i temi trattati.
Nulla è dovuto se non le eventuali consumazioni COMUNQUE NON OBBLIGATORIE!.

*Organizer del Meetup Ischia In MoVimento


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “M5S Ischia: no euro day & “Meetup on the beach””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||