IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Le stelle innamorate” e “Voci in tour” a Casamicciola Terme

Stasera (martedì 28 luglio -ndr-), alle ore 21 presso il Piazzale dell’Ancora di Casamicciola Terme, sarà replicata l’azione scenica della barca allegorica “Le stelle innamorate” partecipante alla 83.a Edizione della “Festa a Mare agli Scogli di S.Anna”.

L’evento vuole offrire all’intera comunità ed ai turisti ospiti l’opportunità di “vedere da vicino” l’allestimento e, in particolare, condividere lo spirito della Festa. Seguirà lo spettacolo musicale “Voci in tour” con la partecipazione di giovani talenti isolani e la degustazione di prodotti tipici a cura di “Setta e sufaniell”.

La serata è organizzata dall’Associazione Pro Casamicciola Terme e dall’Associazione Raggio di Luce con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casamicciola Terme.
Locandina 28 7 2015


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Le stelle innamorate” e “Voci in tour” a Casamicciola Terme”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||