IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Lavori Maronti: giunta scopre buco da 80,000 euro

Lo denuncia la Giunta con delibera affissa sull’albo pretorio.

(ANSA) – (ISCHIA)NAPOLI, 02 MAR – La Giunta Municipale di Barano ha approvato ed affisso all’albo pretorio la delibera numero 23 che denuncia la scoperta di un buco di oltre 80.000 euro nelle parcelle pagate dall’ex dirigente dell’ufficio tecnico comunale ad un ingegnere napoletano, V. Trassari, per i lavori dei costoni sulla strada per i Maronti, finanziati dal Commissariato di Governo per l’emergenza idrogeologica della Regione Campania. La parcella del professionista napoletano che doveva valere circa 150.000 € secondo l’atto deliberativo della Giunta di Barano sarebbe  stata gonfiata dal dirigente pro tempore  (l’arch. Giuseppe Barbieri, poi dimessosi dall’incarico) tant’è che secondo la Giunta ‘il Dirigente pro tempore, può essere ritenuto responsabile del difetto di istruttoria tecnica e dell’insufficiente informazione alla Giunta’. Adesso il Comune  di Barano ha revocato le precedenti delibere ed intende farsi restituire dal Trassari le somme pagate in eccesso.(ANSA).


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Tonino Intrieri - Data: 2/3/2013 21:55:17 - IP: 46.182.89.xxx

    Perchè non far pagare anche a chi ha commesso l’illecito?

    Current score: 1
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Lavori Maronti: giunta scopre buco da 80,000 euro”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||