IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

La privatizzazione della società Tirrenia nella manovra anticrisi

La manovra anticrisi è legge: la questione Tirrenia

Autorizzata la spesa di 65 milioni di euro per gli anni 2009, 2010 e 2011 per attivare le procedure di privatizzazione della società Tirrenia e consentire la stipula della nuova Convenzione che assicura i collegamenti marittimi essenziali.

[!AdServe:negozi!]
Lo stanziamento dipende però dalle verifiche della Commissione europea sulla compatibilità delle convenzioni. L’entrata in vigore della previsione normativa, secondo la quale funzioni e compiti di programmazione e di amministrazione relative ai servizi di cabotaggio marittimo di servizio pubblico che si svolgono all’interno di una Regione sono esercitati dalla Regione interessata, è stata posticipata al 1° gennaio 2010.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “La privatizzazione della società Tirrenia nella manovra anticrisi”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||