IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

La Città Metropolitana di Napoli dispone la ripertura al traffico della litoranea Casamicciola-Lacco Ameno

Il provvedimento partirà dalle 7:00 di domani mattina (giovedì 31 gennaio 2019)

A revoca della determina n°554 del 28/01/2019 che ne disponeva la chiusura, la Città Metropolitana di Napoli, con successiva determinazione, ha disposto la riapertura al traffico e veicolare a senso unico alternato della ex S.S. 270 nel punto interessato dalla frana. Il provvedimento partirà dalle 7:00 del mattino del 31/01/2019 e resterà valido fino al completamento dei lavori attualmente in corso.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “La Città Metropolitana di Napoli dispone la ripertura al traffico della litoranea Casamicciola-Lacco Ameno”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||