IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Italo fa rotta su Ischia

sergio di megliodi Sergio Di Meglio. Il treno Italo fa rotta su Ischia, grazie ad un accordo firmato con Snav. Chi acquista un biglietto di Italo con origine o destinazione Napoli ha diritto a uno sconto del 15% sui collegamenti marittimi in partenza da Napoli per le Isole. Fin qui la notizia. Ora mi chiedo e vi chiedo: “Italo l’accordo lo potevi fare anche prima con le società operanti nel Golfo come da sempre”!? Che celerità, che prontezza, quasi quasi pare che i vertici di NTV sapevano già chi avrebbe vinto la gara!

Ed invece i nostri illustri albergatori, “o chi li dovrebbe rappresentare” che accordi hanno preso? Pensano di andare avanti con questo andazzo!? La camera d’albergo 10 euro e il trasporto marittimo 100 euro!? A qualche manager “testa pensante” non è mai venuto in mente di chiudere qualche accordo, tipo noleggiare un traghetto, o simili, pur di andare nella direzione della salvaguardia dei nostri turisti da questi rapinatori autorizzati!? Ischia tira ancora un pò per le sue bellezze naturali, che sono uniche al mondo, non certo per servizi turistici che offre!! Ma davvero aspettate che il fallimento ci ingoi del tutto!!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Italo fa rotta su Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||