IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, vasto incendio in collina nel comune di Barano

di Gennaro Savio. Da stamattina un vasto incendio sta interessando un’ampia zona collinare di Barano d’Ischia. Le fiamme e la coltre di fumo che sono visibili anche dal limitrofo comune di Ischia, non sono lontane dalle abitazioni. Sul posto da ore stanno operando i Vigili del Fuoco, la smart land, il gruppo AIB regionale e l’A.V.I Protezione Civile a cui si è aggiunto anche l’ausilio di un elicottero. Al momento l’incendio è tenuto sotto controllo e l’augurio è che venga definitivamente spento quanto prima.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, vasto incendio in collina nel comune di Barano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||