IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: tornata finalmente la luce a Casalauro

di Gennaro Savio. Per ben due giorni in via Antonio De Luca, a Ischia Ponte, l’assenza di pubblica illuminazione aveva creato, nelle ore serali di martedì 6 e marcoledì 7 febbraio 2018, problemi agli automobilisti e pericoli ai pedoni. Ebbene, dopo la nostra foto-denuncia inviata anche al sindaco Enzo Ferrandino, ieri sera a Casalauro i lampioni della luce pubblica risultano finalmente accesi. Nel dare atto dell’immediato intervento, la speranza è che la suddetta linea elettrica non subisca altri guasti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: tornata finalmente la luce a Casalauro”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||