IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: stop ai rumori dei generatori nell’area portuale

Sarà allocata nelle vicinanze dell’area portuale una cabina di trasformazione Enel che permetterà alle navi, ormeggiate la notte in Porto, di alimentarsi dalla rete elettrica così da spegnere i motori ed eliminare le immissioni rumorose. Una soluzione individuata, dopo diversi incontri, con tutti gli attori coinvolti: l’Amministrazione Comunale, la Capitaneria di Porto, Enel, Caremar e Medmar.
«Grazie alla sinergia di tutti i soggetti competenti si riuscirà, a breve, a migliorare ulteriormente le condizioni di vivibilità dei cittadini della zona che, da decenni, erano angustiati dai rumori dei generatori delle navi ormeggiate la notte nel porto». Così il Sindaco Enzo Ferrandino.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: stop ai rumori dei generatori nell’area portuale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||