IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, stop ai rumori dei generatori nell’area portuale: sottoscritta la convenzione

È stata sottoscritta questa mattina presso il Comune d’Ischia la convenzione per la concessione d’uso di suolo comunale dove sarà realizzata  una cabina di trasformazione Enel che permetterà alle navi, ormeggiate la notte in Porto, di alimentarsi dalla rete elettrica così da spegnere i motori ed eliminare le immissioni rumorose.
A firmare la convenzione la e-distribuzione S.P.A., nella persona dell’ing. Fabio Pasquini e l’ing. Gaetano Grasso in rappresentanza del Comune d’Ischia che dà in concessione una superficie situata all’interno del Parco Pagoda.
«Si tratta di un ulteriore passo in avanti per risolvere definitivamente un problema serio che, da decenni, crea disagi ai residenti della zona del porto d’ Ischia». Così il Sindaco Enzo Ferrandino.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, stop ai rumori dei generatori nell’area portuale: sottoscritta la convenzione”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||