IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, sequestrata casa-famiglia: assurdo!

Bisogna assolutamente evitare il trasferimento degli utenti a Napoli
IL PCIML SI BATTERA’ AFFINCHE’ “VILLA FASOLARA” VENGA IMMEDIATAMENTE RESTITUITA AI SUOI UTENTI
La casa-famiglia che ospita sei nostri concittadini è stata sottoposta a sequestro il 18 giugno 2010 e gli utenti si sono d’improvviso ritrovati senza la loro dimora a cui si erano in fretta abituati e all’interno della quale avevano fatto registrare notevoli miglioramenti. Ora si spera nell’istanza di dissequestro presentata dall’Avvocato BrunoMolinaro.


2 Commenti, Commenta o fai un Ping

  1. Gianni - Data: 21/6/2010 06:39:11 - IP: 79.47.146.xxx

    Il nostro stato, forte con i deboli e debole con i forti. Usasse lo stesso rigore con gli albergatori che sono anche amministratori….. per esempio la sopraelevata di ischia è diventata un parcheggio, su tutte e due le corsie stanziano vetture di dipendenti e clienti di un noto albergo, che aspettate che ci scappa il morto……ma si sà li il potere puo’ controllare i propri interessi!

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, sequestrata casa-famiglia: assurdo!”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||