IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: sabato 9 marzo Festa dei Sottoufficiali

L’Unione Nazionale Sottoufficiali Italiani, sezione M.A.V.M. Francesco Paolo Colella – Ischia ha organizzato per sabato 9 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune d’Ischia la festa dei Sottufficiali.
L’appuntamento alle ore 8,50 presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Ischia con la cerimonia dell’alzabandiera e la lettura della Preghiera del Finanziere. A seguire, alle ore 9,20, presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia – Sezione Mezzi Nautici la Cerimonia dell’Alzabandiera e la lettura della Preghiera del Marinaio.
La mattinata proseguirà, alle ore 10,00 dove, presso la sala consiliare del Comune d’Ischia, ci sarà la presentazione del Progetto «Milite Ignoto» 2021 e la consegna della Medaglia d’argento al valore di marina a Francesco Paolo Colella e della Croce di guerra al valore di marina Marcello De Luca e degli attestati di ringraziamento da parte della Sezione dell’isola d’Ischia dell’Ass. Naz. Finanzieri d’Italia a C.G.V.M. Giovanni Conte, C.G.V.M. Francesco Nuziale e Mar. Giuseppe Marziano.
Seguirà il convegno «Il futuro e le opportunità delle qualità dell’isola d’Ischia in Europa» a cura del gruppo consiliare “Vivere Ischia”. Daranno il via ai lavori i saluti istituzionali del Sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino, dell’ Eurodeputato On. Giuseppe Ferrandino e dell’avvocato Raffaello De Ruggieri Sindaco della Città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. A seguire interverranno i rappresentanti delle categorie produttive dell’isola d’Ischia.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: sabato 9 marzo Festa dei Sottoufficiali”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||