IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, rimandata la Festa di Sant’Anna probabilmente a lunedì 31 luglio

A causa delle condizioni meteomarine non ottimali la Festa di Sant’Anna prevista per domani, mercoledì 26 luglio 2017, è stata rimandata. Probabilmente si svolgerà lunedì 31 luglio anche se manca ancora l’ufficialità.

Nel frattempo è arrivato anche il comunicato ufficiale del comitato organizzatore:A causa delle condizioni meteomarine avverse previste per le prossime ore, che in particolare rendono difficile il traino delle barche allegoriche nella baia di Cartaromana, la Festa a mare agli scogli di Sant’Anna, prevista per mercoledì 26 luglio, è rinviata a lunedì 31 luglio. La decisione è stata assunta dal comitato organizzatore alle 15.00 di oggi, verificate le condizioni di sicurezza attraverso il parere delle autorità preposte e previo consulto con associazioni, maestranze e cast artistico.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, rimandata la Festa di Sant’Anna probabilmente a lunedì 31 luglio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||