IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Rifondazione: festa del 25 aprile dedicata ai valori della Resistenza

Dopo anni di assenza, finalmente anche ad Ischia si torna a festeggiare il giorno della Liberazione nazionale. Il circolo locale di Rifondazione Comunista e il comitato a sostegno della lista europea “L’altra Europa con Tsipras” sono lieti di invitarvi ad una serata popolare dedicata ai valori della Resistenza e dell’antifascismo.

L’appuntamento è per venerdì 25 aprile a partire dalle 19:30 presso la pizzeria “‘E scugnizzi” a via delle Ginestre 36, Ischia. Sarà allestita l’esposizione di una serie di manifesti storici del PCI e si discuterà della necessità di diffondere e praticare l’antifascismo oggi, alla luce della crescente espansione delle nuove destre e dei populismi trasversali.

L’ingresso è a sottoscrizione.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Rifondazione: festa del 25 aprile dedicata ai valori della Resistenza”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||