IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Protesta tir Ischia: Prefettura Napoli risponde ad Authority ‘Nessun blocco automezzi con alimenti in porti 15 e 16 gennaio’

(ANSA) – ISCHIA (NAPOLI), 18 GEN – La Prefettura di Napoli ha comunicato oggi all’Autorita’ di Garanzia sugli Scioperi – la quale lo scorso 15 gennaio ha chiesto chiarimenti in merito agli accadimenti nei porti di Ischia e Casamicciola (Napoli) – che con riferimento alle notizie relative ai blocchi di alcuni autotrasportatori nei porti di Ischia e di Casamicciola, del 15 e 16 gennaio scorsi, a parere della Questura, ”non si era registrato alcun blocco di automezzi con a bordo generi alimentari, in quanto non vi erano stati imbarchi di tali merci”.
La Prefettura ha anche precisato – con un’interpretazione singolare – che ”alcuni titolari di supermercati avevano deliberatamente rinunciato ad approvvigionarsi di generi alimentari”.
Le informazioni erano state richieste, lo scorso 15 gennaio, dall’Autorita’ di Garanzia ai Sindaci dei Comuni interessati ed alla Prefettura di Napoli, anche al fine di valutare l’adozione delle sanzioni previste dalla normativa di settore in caso di blocchi improvvisi del servizio di autotrasporto.
Il blocco del traffico commerciale e’ sorto in seguito ad una manifestazione di protesta che gli organizzatori, Antonio Galano dell’ATEC (Associazione trasportatori e commercianti isole Campane) e Giovan Giuseppe Trani del comitato spontaneo avevano ritualmente comunicato, nei termini di legge, all’autorita’ di pubblica sicurezza. (ANSA).

 


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. michele - Data: 18/1/2013 22:18:12 - IP: 93.144.239.xxx

    Per i pendolari non è favorevole. Che ne dite di questo stop diurno medmar?

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Protesta tir Ischia: Prefettura Napoli risponde ad Authority ‘Nessun blocco automezzi con alimenti in porti 15 e 16 gennaio’”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||