IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: partiti i lavori di messa in sicurezza dei marciapiedi dissestati

Nelle settimane scorse ne avevamo denunciato la pericolosità.

di Gennaro Savio. Nelle settimane scorse con un dettagliato servizio giornalistico, prendendo spunto dall’incidente accorso alla signora Cristina Ferrandino rovinosamente caduta a terra sul marciapiede di via Alfredo De Luca dopo essere inciampata in uno dei sanpietrini disconnessi presenti proprio di fronte l’ufficio postale, denunciammo la pericolosità del dissesto presente su molti marciapiedi del centro cittadino in modo particolare nel tratto che va dal porto a Ischia Ponte. Ebbene, nei giorni scorsi sono finalmente partiti i lavori di manutenzione ordinaria con cui il Comune sta provvedendo a mettere in sicurezza i marciapiedi sconquassati dalle radici degli alberi secolari. I lavori in questo momento interessano l’area circostante piazza degli Eroi dove moltissime mattonelle sono paurosamente disconnesse o persino spaccate. L’augurio, naturalmente, è che i lavori di ordinaria manutenzione che al momento interessano piazza degli Eroi vengano eseguiti su tutti i marciapiedi dissestati del centro cittadino.



Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: partiti i lavori di messa in sicurezza dei marciapiedi dissestati”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||