IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: ordinanza a burocrazia zero per la copertura del pontile n°2 del porto

c. s. | Con un’ordinanza a burocrazia zero, emessa ai sensi degli articoli 50 e 54 del TUEL, il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino ha chiesto la sistemazione provvisoria di alcuni gazebi lungo il pontile n°2 del Porto di Ischia, per riparare gli utenti dagli agenti atmosferici. Il provvedimento a seguito di una relazione del comandante dei Vigili Urbani Ten. Col. Giovangiuseppe Pugliese, che segnalava l’insorgenza di diversi malori da parte degli utenti del pontile. «Dopo aver ottenuto una relazione statica dell’ingegnere Massimo Tiscione sulla idoneità statica del pontile,- ha dichiarato il sindaco Ferrandino – ho sottoscritto questa ordinanza che consentirà alla ditta Giacometti Groups Srl di montare una tendostruttura provvisoria, al fine di garantire un riparo sicuro a tutti i viaggiatori. Intendo ringraziare, già da ora, tutti gli Enti per la fattiva collaborazione».


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: ordinanza a burocrazia zero per la copertura del pontile n°2 del porto”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||