IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, operazione Mare Sicuro: sanzioni per moto d’acqua e imbarcazioni

c. s. | Continuano i controlli della Guardia Costiera di Ischia sia sulle spiagge che in mare nell’ambito dell’Operazione Mare Sicuro 2017.
L’equipaggio della M/V CP 575, nella giornata di ieri, impegnata nei servizi di vigilanza del litorale, in località San Montano e Punta Chiarito, ha sanzionato i conducenti di due distinte moto d’acqua, la navigazione di questi natanti in prossimità della zona riservata alla balneazione costituisce una situazione di potenziale rischio per i bagnanti ed è espressamente proibita nell’Area Marina Protetta “Regno di Nettuno”.
Altre sanzioni hanno riguardato barche da diporto all’interno delle zone riservate alla balneazione e ancorate in zona “C” dell’Area Marina in assenza delle previste autorizzazioni.
Si sensibilizzano a tal proposito che i cittadini residenti ad Ischia o ad essi equiparati potranno chiedere il rilascio delle autorizzazioni AMP direttamente presso gli Uffici di Circomare Ischia previo deposito della documentazione prevista. Anche per quest’anno ammontano a più di 600 le autorizzazioni rilasciate.
Nel richiamare tutti i diportisti alla massima prudenza e al buon senso, i controlli proseguiranno per tutta la stagione estiva sui tratti di mare e sui litorali costieri dell’Isola d’Ischia.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, operazione Mare Sicuro: sanzioni per moto d’acqua e imbarcazioni”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||