IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Nuova: Ciro Ferrandino contrario alla privatizzazione di Ischia Ambiente

Nel consiglio comunale di domani 17 ottobre 2014 nella qualità di consigliere comunale e capogruppo di Ischia Nuova voterò contro la delibera che porterà alla privatizzazione di Ischia Ambiente. Giosi Ferrandino con questa delibera privatizzerà il servizio della raccolta dei rifiuti, facendo ritornare Ischia ai tempi peggiori. Questo porterà inoltre alla perdita di posti di lavoro e al decadimento del servizio di raccolta. Inoltre tale operazione non produrrà nessun risparmio per i cittadini ma solo disagi e il paese sarà ancora più sporco.

Giosi Ferrandino è stato sfiduciato dal popolo di Ischia il 25 maggio 2014 e pertanto non può e non deve portare avanti azioni così complicate e impegnative per il paese. Mi auguro che i consiglieri comunali di maggioranza con uno scatto di orgoglio ed amore per il proprio comune mettano in minoranza Giosi Ferrandino e il suo ristretto cerchio magico sulla questione Ischia Ambiente. La delibera se approvata è un vero attentato per i concittadini di Ischia che si troveranno in guai grossi per la superficialità amministrativa di questo sindaco (ormai minoranza nel paese e minoranza nel consiglio comunale visto le assenze di numerosi consiglieri di maggioranza allo scorso consiglio comunale che trattava del Bilancio di Previsione 2014).

#perchéilpaesenonpuòtornareindietro

Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale e Capogruppo di Ischia Nuova


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Nuova: Ciro Ferrandino contrario alla privatizzazione di Ischia Ambiente”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||