IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, lunedì 30 luglio consegna attestati della seconda annualità del Progetto “Scuole Abitate”

Lunedì 30 Luglio 2018, alle ore 10.30, presso la Sala dell’IPS “V. Telese” di Ischia si terrà la cerimonia di consegna attestati della seconda annualità del Progetto “Scuole Abitate”, Programma triennale “Scuola Viva”,POR Campania FSE 2014/2020 – D.D. 229 del 29/06/2016, Asse III – Obiettivo Specifico 12 – Azione 10.1.
Il Progetto ha coperto la seconda annualità del Programma, è stato un elemento di potenziamento dell’offerta formativa dell’Istituto e un’occasione di confronto e arricchimento per gli alunni. Quattro i moduli realizzati con 240 ore di formazione erogate, circa 100 alunni destinatari, 60 aperture straordinarie,10 docenti interni coinvolti, più il personale ATA, dieci esperti esterni, quattro enti partner di provata esperienza, output e attività di comunicazione che hanno interessato tutti i laboratori.

Verrà proiettato il documentario realizzato all’interno del progetto relativo all’evento sismico che ha interessato l’isola d’Ischia lo scorso 21 agosto 2017, docu-film nato con lo scopo di affrontare e approfondirne le conseguenze dal punto di vista strutturale e sociale dell’evento e per formare coscienze consapevoli della necessità di rispettare il territorio e adeguarsi ad esso piuttosto che violentarlo.

La cerimonia finale si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione agli alunni che hanno preso parte al progetto e con un buffet di saluto.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, lunedì 30 luglio consegna attestati della seconda annualità del Progetto “Scuole Abitate””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||