IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: lavori di ampliamento per le scuole Buonocore e Giovanni Paolo II

Scuole più belle, sicure ed accoglienti. É questo uno degli obiettivi perseguiti dall’Amministrazione Comunale di Ischia guidata dal Sindaco Enzo Ferrandino. Nei mesi estivi sono stati diversi, infatti, i lavori effettuati all’interno dei plessi scolastici distribuiti sul territorio pronti adesso ad accogliere al meglio la popolazione scolastica. Presso la scuola “O. Buonocore” (Cartaromana), sono stati aggiunti tasselli a una programmazione ampia che ha coinvolto l’intero complesso scolastico.
C’è stato l’ampliamento del padiglione 3 ottenendo così una migliore allocazione degli spazi da destinare agli uffici amministrativi che avranno accesso separato e potranno essere utilizzati indipendentemente dal padiglione. Inoltre, al più presto, termineranno i lavori di ampliamento e le modifiche interne al Padiglione 2 dove si potranno allocare le due sezioni di scuola dell’infanzia oggi ospitate in struttura non comunale e migliorare, così, l’offerta formativa.
Lavori anche al plesso Giovanni Paolo II (Fondobosso) dove, per rispondere al gran numero di iscritti, di due aule ne sono state fatte tre mantenendo integri i regimi di sicurezza.
Sono stati, inoltre, effettuati lavori di manutenzione del manto di copertura e non sono mancati gli interventi di ordinaria manutenzione per una scuola sempre più bella pronta ad accogliere, tra qualche giorno, gli alunni.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: lavori di ampliamento per le scuole Buonocore e Giovanni Paolo II”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||