IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: il programma dei festeggiamenti in onore di S. Giovan Giuseppe della Croce

In allegato al presente comunicato, programma festeggiamenti settembrini in onore di S.Giovan Giuseppe della Croce, concittadino e patrono della Diocesi di Ischia.

Quest’avremo la gioia di accogliere tra noi anche il corpo reliquiario di Santa Maria Francesca delle cinque piaghe, santa veneratissima a Napoli (quartieri spagnoli), figlia spirituale di San Giovan Giuseppe della Croce.

Le offerte della Pesca di Beneficenza “Dona un sorriso” saranno devolute per la Caritas e le Missioni, con la specifica intenzione di contribuire al restauro della “Solitudine”, l’eremo costruito a Piedimonte matese dal nostro Santo Patrono che ha bisogno di urgenti lavori.

La S.Messa vespertina di Sabato 1 settembre sarà presieduta da padre Carlo D’Amodio, ministro provinciale dei Frati Minori di Napoli.

A tutti l’augurio e l’invito a vivere santamente questi giorni in compagnia e sotto la protezione del nostro caro San Giovan Giuseppe.

Programma festeggiamenti settembrini in onore di S. Giovan Giuseppe della Croce


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: il programma dei festeggiamenti in onore di S. Giovan Giuseppe della Croce”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||