IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Guardia Costiera annuncia peggioramento condizioni meteomarine per sabato 3 marzo

c. s. | Come da Avviso pervenuto, si informa che per la giornata di domani – sabato 3 marzo, è previsto un peggioramento delle condizioni meteo marine che riguarderà anche l’Isola d’Ischia e soprattutto i tratti costieri più esposti alle mareggiate.

Sono previsti venti moderati o localmente forti Sud-occidentali, il mare si presenterà molto mosso o localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Le condimeteo previste potranno inevitabilmente ridurre la programmazione dei collegamenti di linea, pertanto si consiglia all’utenza del mare di acquisire preventivamente tutte le informazioni possibili in tal senso.

In relazione al previsto peggioramento delle condimeteo marine si consiglia inoltre di evitare l’accesso a zone costiere e demaniali marittime particolarmente esposte alle mareggiate ed al moto ondoso.

Inoltre, tutti i proprietari di natanti ed imbarcazioni presenti nei porti sono pregati di voler controllare/rinforzare gli ormeggi predisposti secondo le regole dell’Arte Marinaresca.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Guardia Costiera annuncia peggioramento condizioni meteomarine per sabato 3 marzo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||