IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Dream Run, domenica 16 ottobre, possono partecipare anche i bambini!

Manca ormai una sola settimana alla seconda edizione di Ischia Dream Run, la gara podistica che domenica 16 ottobre vedrà atleti provenienti da tutta Italia volare sull’intero perimetro della nostra isola. L’organizzazione ha già fatto sapere che saranno due le distanze su cui poter gareggiare. La prima – sicuramente la più importante – è quella di 30 km che attraversa tutti e sei i comuni dell’isola, con arrivo e partenza sul Piazzale del Soccorso a Forio. L’altra distanza, invece, è la 10 km, sicuramente molto più semplice da affrontare: si partirà da Ischia (Piazza Antica Reggia) e si arriverà sempre a Forio sul Piazzale del Soccorso. Non è finita qui, perché Ischia Dream Run non ha pensato solo a giovani ed adulti, ma anche ai bambini. A loro sarà dedicata una gara non competitiva che avrà inizio dopo l’arrivo dei primi classificati della competitiva e prima della premiazione, orientativamente per le ore 12. Potranno partecipare tutti i bambini con età compresa tra i 5 e i 10 anni e la distanza da percorrere sarà di 400 metri (partenza e arrivo sempre sul Piazzale del Soccorso). Accompagnati da un genitore, i bambini potranno iscriversi sul Piazzale del Soccorso nella mattinata stessa di domenica. Sono invitate a partecipare le scuole calcio e i settori giovanili di tutte le associazioni sportive isola. Domenica 16 ottobre sarà una festa e Ischia Dream Run vuole regalare un sogno proprio a tutti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Dream Run, domenica 16 ottobre, possono partecipare anche i bambini!”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||