IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, domenica sorrisi con gli Arteteca a Serrara

Appuntamento il 14 luglio alle 21.30 in piazzetta con il cabaret di “Made in Sud”. E continuano le serate di musica classica, aspettando Simone Cristicchi

Coppia comica dai tempi irresistibili, tra le pià apprezzate del panorama televisivo italiano. Enzo e Monica, per tutti gli Arteteca, sbarcano a Ischia dove si esibiranno domenica 14 luglio, alle 21.30, nella piazzetta di Serrara Fontana, dando libero sfogo al loro sconfinato repertorio di gag e battute, che si traducono in una visione parodistica degli strambi tempi che corrono.
L’appuntamento (gratuito) rientra nel cartellone di eventi del progetto “Dal Monte Epomeo al borgo marinaro di Sant’Angelo. Un viaggio tra arte, musica, cultura e tradizioni”, con la regia del Comune di Serrara Fontana e il contributo della tassa di soggiorno e della Regione Campania.
Un programma articolato curato dal direttore artisti Giuseppe Iacono Divina e che si è già tradotto nel successo del concerto di Enzo Avitabile a Sant’Angelo, e che propone appuntamenti in grado di soddisfare tutti i gusti.
La musica classica, per esempio, propone mercoledì 10 luglio alla chiesa di Succhivo l’Elegia per violiono e chitarra con Giuseppe Iacono al violino e Antonio Pilato alla chitarra (inizio 21.30, ingresso gratuito). Venerdì 12 luglio tocca invece alla Musica nel Borgo, nella piazzetta di Sant’Angelo, con i Free Times in concerto dalle 19 alle 20 e dalle 21 alle 22.
Mercoledì 24 luglio, invece, è Gianni Conte a esibirsi a Succhivo, alle 21.30: compositore, pianista e cantante, è attualmente la voce solista dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore con la quale si è esibito, e continua a farlo, in tutta Italia e all’estero. Il tutto in attesa di uno degli eventi-clou dell’estate dell’isola d’Ischia, il concerto di Simone Cristicchi, in programma il 28 luglio a Sant’Angelo.
“Abbiamo programmato un cartellone d’eventi indirizzato a un target eterogeneo e in grado di assecondare gusti molteplici”, spiegano il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso e l’assessore al Turismo Emilio Giuseppe Di Meglio.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, domenica sorrisi con gli Arteteca a Serrara”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||