IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Ciro Ferrandino chiede di fermare la privatizzazione della Genesis

Anche sfiduciando il sindaco Giosi Ferrandino.

di Ciro Ferrandino* – Il sottoscritto consigliere comunale in merito all’annunciata privatizzazione di Gensisi srl, da parte dello sfiduciato sindaco d’Ischia, esprime contrarietà e preoccupazione per il conseguente decadimento del livello dei servizi offerti ai cittadini e per il futuro dei lavoratori tutti che sono nostri concittadini. L’operazione che vede il Sindaco d’Ischia impegnato nella privatizzazione della Genesis è un atto scriteriato che non porta niente di buono, l’operazione va solo contro gli interessi dei nostri cittadini e contro i lavoratori della società, la cosa grave è l’approvazione proveniente dai consiglieri di maggioranza che si stanno macchiando di un atto amministrativo impopolare che non porta ad alcun risultato. Questa amministrazione, minoranza nel paese (vedi sconfitta Giosi Elezioni Europee), pensa con superficialità a privatizzare la Genesis portando al decadimento del servizio e mettendo a repentaglio i livelli occupazionali invece di occuparsi dei tanti problemi che attanagliano il paese. Per ridurre i costi dell’ente vi sono tanti modi ma questo di smantellare la ricchezza del nostro comune è il peggiore, porterà all’impoverimento sociale ed economico. L’amministrazione di Giosi Ferrandino è inqualificabile, ma da quando è nata ha un solo obiettivo: danneggiare i lavoratori e i cittadini. Giosi dovrebbe iniziare a licenziare segretarie e tagliare i posti politicizzati da lui creati che pesano seriamente sulle casse comunali piuttosto che prendersela con i lavoratori delle partecipate e con i cittadini. È grave che di fronte alla disponibilità dei dipendenti della partecipata a tagliarsi lo stipendio il sindaco in modo capotico va avanti con la privatizzazione producendo disoccupazione e disservizi. Questa amministrazione deve fare una sola cosa: dimettersi, non è più utile al paese ed ai cittadini. I consiglieri di maggioranza che dichiarano la loro contrarietà rispetto la privatizzazione della Genesis hanno un solo modo per contrastare la vendita: “MANDARE A CASA GIOSI FERRANDINO E IL SUO CERCHIO MAGICO“.

*Consigliere comunale Ischia Nuova

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Ciro Ferrandino chiede di fermare la privatizzazione della Genesis”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||