IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

L’Istituto Nazionale di Statistica, a partire dal mese di Ottobre, condurrà il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, che dal 2018 avrà cadenza annuale anziché decennale e sarà realizzato mediante l’utilizzo di rilevazioni statistiche campionarie presso le famiglie e di fonti amministrative.La rilevazione sarà effettuata fino al prossimo 23 novembre e un rilevatore comunale si recherà presso il domicilio delle famiglie, munito di tablet e tesserino di riconoscimento, per effettuare un’ intervista. La rilevazione è prevista dal Regolamento europeo n° 763/2008 ed è inserita nel programma statistico nazionale. Per la buona riuscita della rilevazione e, soprattutto, per arricchire il patrimonio di dati statistici utili alla collettività, sarà fondamentale la piena collaborazione delle famiglie che sono obbligate a rispondere fornendo i dati richiesti.
Numero Verde ISTAT 800811177 – https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti
Comune di Ischia, tel. 081 3333237


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: censimento permanente della popolazione e delle abitazioni”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||