IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Casalauro, Via Antonio De Luca: ripulite le caditoie di raccolta acqua piovana

In attesa dell’intervento alla “griglia Killer” (vd. copertina) da tempo segnalata dai residenti.

di Ennio Anastasio. Stamattina di buon’ora gli operai di Ischiambiente hanno concretizzato una richiesta che veniva da tempo sollecitata dai residenti di Via Antonio De Luca, zona Casalauro: la pulizia di tutti i tombini di raccolta acqua piovana installati nei lavori stradali del 2009 e da tempo ricolmi di fogliame e terriccio. Il lavoro ha avuto inizio dalla parte bassa della strada e quindi dall’incrocio con via Cartaromana per poi proseguire per l’intera sede stradale e fino alla parte alta della stessa nei pressi del piazzale De Luca. Le griglie sono state sollevate per procedere ad un’accurata pulizia delle caditoie. Si è in attesa adesso dell’urgente intervento alla “griglia Killer” anch’essa da tempo segnalata dai residenti per gli evidenti segni di cedimento e sprofondamento dalla sede stradale e quindi di grande pericolo sia per il transito veicolare che per quello dei tanti pedoni residenti che sono costretti a transitare sulla stessa per raggiungere le proprie abitazioni.

Foto di Gennaro Savio


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Casalauro, Via Antonio De Luca: ripulite le caditoie di raccolta acqua piovana”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||