IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, bracconiere sorpreso in flagranza di reato in giornata di silenzio venatorio

Nel corso di un operazione di Polizia Giudiziaria, inerente il contrasto del fenomeno del bracconaggio sull’Isola d’Ischia, i militari appartenenti alle Stazioni Carabinieri Forestale e Territoriale di Casamicciola Terme, hanno deferito all’ A.G. a piede libero e posto sotto sequestro l’arma e le munizioni detenute, ad un “BRACCONIERE” colto in flagranza di reato intento “ALL’ESERCIZIO DELLA CACCIA IN GIORNATA DI SILENZIO VENATORIO” in una zona ricadente tra il Comune di Casamicciola Terme e il Comune di Barano d’Ischia.
Il soggetto denunciato, a seguito di ulteriori accertamenti di Polizia è risultato in possesso di regolare Licenza di porto di fucile e l’arma legalmente detenuta.
Nel corso della mattinata si sono uditi vari spari in lontananza provenienti da varie zone, segno evidente che l’attività della caccia in giornata di silenzio venatorio è ancora molto diffusa sul territorio Isolano e nei giorni a seguire si espleteranno servizi mirati al contrasto di tale pratica illecita.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, bracconiere sorpreso in flagranza di reato in giornata di silenzio venatorio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||