IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Biblioteca Antoniana: convegno di presentazione del corso di formazione per Tagesmutter

Lunedì 27 ottobre alle ore 9.30, presso la Biblioteca Antoniana di Ischia si terrà il convegno “Tagesmutter: opportunità di lavoro e servizi a misura di bimbo”, convegno di presentazione ufficiale del corso di formazione per Tagesmutter. Parteciperanno la Dott.ssa Rosanna Ambrosino, Pediatra ed Assessore alle pari opportunità del Comune di Ischia, la Dott.ssa Caterina Mase, Presidente onoraria dell’Associazione Domus, promotrice in Italia del modello del nord eruopa delle “Tagesmutter/Madri di giorno”.

Modereranno l’incontro la D.ssa Orsola Lanfreschi e la D.ssa Sara Mancini, coordinatrici gestionali e pedagogiche del servizio Tagesmutter di Ischia.

Contatti ed info
tel. 081981342 – 0813334228
numero verde: 800 913 449
mail: info@tagesmutterischia.it
www.facebook.com/tagesmutterischia
www.tagesmutterischia.it


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Biblioteca Antoniana: convegno di presentazione del corso di formazione per Tagesmutter”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||