IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia arriva la carta d’identità elettronica

Presso l’ufficio anagrafe del Comune di Ischia è possibile richiedere la nuova Carta d’Identità Elettronica. Il cittadino dovrà recarsi in Municipio munito di una fototessera e di codice fiscale. Per avviare la pratica di rilascio della Carta di Identità Elettronica bisognerà versare la somma di 23 euro, per il rilascio a seguito di denuncia di smarrimento, secondo quanto stabilito dal Regio Decreto, i diritti da corrispondere per il rilascio del nuovo documento saranno di 28 euro. La consegna della CIE avverrà entro sei giorni lavorativi.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia arriva la carta d’identità elettronica”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||