IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: accordo Ascom & Amici del Teatro

Questa settimana riteniamo divulgare e promuovere gli spettacoli teatrali dell’Associazione Amici del Teatro che si terranno nel teatro del Polifunzionale di Ischia. Abbiamo chiuso un accordo con l’Associazione Amici del Teatro per esporre il materiale informativo del Festival nei propri esercizi permettendo così un’ottima diffusione e conoscenza dell’evento Di seguito stralcio dell’accordo firmato dal Presidente di Amici del Teatro e Responsabile Teatro Polifunzionale Ischia Vincenzo Boffelli:

L’associazione Amici del Teatro e il Teatro Polifunzionale Ischia con il patrocinio del Comune d’Ischia promuovono l’ottava edizione dell’Ischia Teatro Festival.  Il Festival vuole essere un confronto su idee teatrali innovative, provando nel contempo a stimolarne la creatività. La crescita del movimento a Ischia, che ha portato alla realizzazione di un teatro, voluto dagli attori e dagli appassionati, ha aperto il dibattito su prospettive future, tra le quali, l’inclinazione da adottare circa il prosieguo di progetti graduali da intraprendere. Da questa esperienza è emersa la voglia di trasformare la proposta, indirizzandola anche alle realtà artistiche indipendenti di tutto il territorio nazionale. Per far sì che il ‘Teatro Ischia’ si diffonda sempre di più e che il Polifunzionale diventi un forte centro di aggregazione, accanto al lavoro artistico, una parte importante e fondamentale, deve essere svolta dalle attività commerciali e ricettive e dalle associazioni. Amici del Teatro ha ritenuto di individuare nell’Ascom l’interlocutore privilegiato per l’attività di promozione delle proprie attività. Il vostro contributo come attivatori è fondamentale per far conoscere agli isolani i numerosi spettacoli teatrali che si svolgono a Ischia“.

Confidiamo nel contributo fattivo di tutti i commercianti, aderenti e non aderenti all’Ascom, per contribuire a questo impegno civile e sociale che potrà portare solo benefici alla collettività. Di seguito il calendario degli spettacoli:

PREMIO AENARIA dal 26 settembre al 6 dicembre 2015
Teatro Polifunzionale Ischia_Via delle Ginestre, 41
Spettacoli ore 21:00

DATA COMPAGNIA SPETTACOLO
28 novembre Gli amici di Jachy – Genova Tango di Francesca Zanni
6 dicembre PREMIAZIONE

ISCHIA TEATRO FESTIVAL dal 11 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016
Teatro Polifunzionale Ischia_Via delle Ginestre, 41
Spettacoli ore 21:00

DATA COMPAGNIA SPETTACOLO
11-12-13 dicembre Artù 3 sull’altalena di L. Lunari
18-19-20 dicembre Attori per Caso Borgo Sant’Antonio di R. Viviani
22-23 dicembre Manovalanza Miriàm, storia laica di una nascita annunciate di Adriana Follieri
26-27 dicembre Sasiski Le due commedie in commedia
29 -30 dicembre Scuola del Folklore Facimmo ‘na canzone allera!
5-6 gennaio Carma 1861 – la brutale verità di Carilli
9-10 gennaio Costellazione La cattedrale di R. Costantini
15-16-17 gennaio Strani Tipici Match d’improvvisazione teatrale
23-24 gennaio Artù Produzioni Il granballo di Cinerello di S. Ronga
29-30-31 gennaio Uomini Di Mondo Sabato, domenica e lunedì di E. De Filippo


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: accordo Ascom & Amici del Teatro”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||