IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: Abramovic rinuncia e se ne va

eclipse-lo-yacht-di-abramovichÈ di stamane (sabato, 17 agosto) la notizia che Roman Abramovic avrebbe rinunciato ad attraccare a Ischia, chissà se con lo storico “Eclipse” o con qualche imbarcazione più piccola, preoccupato, – si dice -, delle multe comminate a yachts e megayachts (dalla Capitaneria di Porto?). Non solo. Pare che per lo stesso motivo vi siano state anche altre illustri defezioni, dirette verso “altri lidi” in giro per il Mediterraneo.  Tgcom 24, che ha dato la notizia, ha sottolineato il danno economico, oltre che d’immagine,  per l’isola d’Ischia privata delle “defatiganti” sessioni di shopping di mogli, amanti e coorti al seguito di questi eccentrici miliardari.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Brigida - Data: 17/8/2013 13:48:03 - IP: 217.201.209.xxx

    Già di TGCom non mi sono mai fidata… ma di quale multe si parla? Regno di Nettuno? Allora fermate anche i traghetti e gli aliscafi e buona notte.

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: Abramovic rinuncia e se ne va”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||