IPS “V. Telese”: lunedì 20 febbraio la nomina dell’ing. Nicola Ciannelli “Ambasciatore dell’Isola d’Ischia – comune di Serrara Fontana”

c.s. | Lunedì 20 febbraio, alle ore 10.00, presso l’Istituto Professionale di Stato “Vincenzo Telese”, l’amministrazione comunale di Serrara Fontana consegnerà l’importante riconoscimento civico “Ambasciatore dell’Isola d’Ischia – comune di Serrara Fontana” all’ingegnere Nicola Ciannelli, Direttore Vice Dirigente della squadra dei Vigili del Fuoco USAR (Urban Search & Rescue). L’ingegnere Ciannelli e la sua squadra, lo ricordiamo, sono stati tra i primi soccorritori che sono riusciti a raggiungere, dopo una notte memorabile per le tante difficoltà riscontrate, i luoghi del disastro di Rigopiano. Un mese fa, infatti, una tremenda slavina da 150mila tonnellate di neve ha spazzato via l’Hotel Rigopiano, portando con sé un bilancio finale di 29 vittime e 11 sopravvissuti.
Alla cerimonia parteciperanno il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso, il preside del Telese, Mario Sironi e tutte le amministrazioni dell’isola d’Ischia.
Nessun commento, Commenta o Pinga
Ti invitiamo a rispondere a “IPS “V. Telese”: lunedì 20 febbraio la nomina dell’ing. Nicola Ciannelli “Ambasciatore dell’Isola d’Ischia – comune di Serrara Fontana””: