IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Insegnare a vivere”: convegno sulle ludopatie al Re Ferdinando di Ischia

La Fondazione Opera Pia Iacono Avellino Conte in occasione della Cerimonia conclusiva per l’assegnazione delle borse di studio relative al Concorso “Uno dei mali più gravi di cui soffre la società odierna è la diffusione delle ludopatie. Cittadini di ogni età sono coinvolti in tale pericolosa deriva, con conseguenze devastanti per la famiglia di appartenenza, della quale spesso sono compromesse la sicurezza e la stabilità” ha organizzato il Convegno dal tema “Insegnare a vivere” che si terrà Sabato 22 novembre p.v. alle ore 18.30 presso la Sala Conferenza del Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando in Ischia.

La Lactio Magistralis sarà tenuta dal Prof. Vittorino Andreoli, psicoterapeuta di fama internazionale che con il suo prezioso intervento approfondirà gli aspetti più significativi e sconosciuti dei tanti mali che insidiano le giovani generazioni.

A dare il benvenuto sarà il presidente della Fondazione Celestino Vuoso, interverranno Mons. Pietro Lagnese, Vescovo di Ischia e l’Ing. Giuseppe Ferrandino, Sindaco di Ischia.

I lavori saranno introdotti e coordinati dal giornalista Ciro Cenatiempo.

Il Presidente della Fondazione

Celestino Vuoso
locandina ludopatia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Insegnare a vivere”: convegno sulle ludopatie al Re Ferdinando di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||