Incentivi alle imprese per salute e sicurezza sul lavoro; finanziabili progetti per l’adozione di modelli organizzativi
Per incentivare le imprese a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro INAIL finanzia progetti di investimento e per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Possono ricevere i contributi le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura. Le domande possono essere inoltrate dal 15 gennaio al 14 marzo 2013. L’incentivo è costituito da un contributo in conto capitale nella misura del 50% dei costi del progetto. Intervento che può essere finalizzato non esclusivamente all’adempimento di un obbligo normativo, in quanto nuovi modelli organizzativi possono rilanciare la produttività dell’impresa.
Rischio stress lavoro-correlato: valutazione e gestione come opportunità condivisa
1 Commento, Commenta o fai un Ping
Gianfranco - Data: 30/1/2013 18:04:49 - IP: 149.12.97.xxx
Buongiorno, per la mia azienda ho chiesto validi consigli ad un azienda di Roma (www.percorsoimpresa.eu). Suggerisco a tutti di dare un occhiata al sito.
Si occupano di:
– consulenza alle imprese;
– consulenza alle start up;
– consulenza alle spin off.
Inoltre all’interno del sito c’è un portale dove è possibile informarsi sui finanziamenti pubblici per le varie regioni di appartenenza:
– finanziamenti alle imprese.
Ti invitiamo a rispondere a “Incentivi alle imprese per salute e sicurezza sul lavoro; finanziabili progetti per l’adozione di modelli organizzativi”: