IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Immobili comunali, Davide Conte: “Asta deserta, tutto secondo copione”

di Davide Conte. Questa mattina alle 12.00 mi sono recato personalmente al Comune di Ischia e ho constatato che ancora una volta, così come avevo previsto, nessuno ha inteso partecipare al bando per la vendita degli immobili comunali”. E’ quanto dichiarato dal Capogruppo Consiliare di Minoranza, Davide Conte, che prosegue: “Probabilmente adesso il sindaco Giosi Ferrandino la smetterà con la sua tiritera, secondo cui questo è un risultato voluto dall’Ente per non svendere gli immobili, perché non ci crederebbe più nessuno.

Una favola e basta –afferma Conte- se si considera che dal primo bando di gara neppure due ribassi sono bastati a suscitare interesse verso cespiti che, nella quasi totalità dei casi, malcelavano non poche problematiche e, soprattutto, ostentavano una supervalutazione del tutto fuori mercato. Adesso –prosegue- con tutta probabilità si procederà a trattativa privata, perché com’è noto la disastrosa politica di bilancio adottata in questi quattro anni e mezzo da Giosi Ferrandino e compagni non può permettersi di fare a meno di questo genere di incassi-fantasma. Stesso discorso, ovviamente, vale per la fantomatica vendita del Polifunzionale alla Provincia: un buco complessivo che solo per queste due operazioni supera i dodici milioni di euro. Le elezioni si avvicinano –conclude Davide Conte- e Giosi Ferrandino e i suoi vogliono ricandidarsi: pensateci bene, cari Concittadini!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Immobili comunali, Davide Conte: “Asta deserta, tutto secondo copione””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||