IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Imbarcazione in fiamme, il video

Un natante battente bandiera tedesca, di 10 metri, con 8 persone a bordo di cui 3 bambini, è andata a fuoco ed è successivamente affondata nel pomeriggio ad un miglio e mezzo da Terra Murata (Procida) in direzione di Pozzuoli. L’allarme è stato lanciato dall’imbarcazione in fiamme nel primo pomeriggio, verso le 14,00, al numero di soccorso 1530. Dalla sala operativa la chiamata di soccorso è stata girata alla Guardia Costiera di Procida che è intervenuta sul posto. 4 le motovedette della guardia costiera giunte sul posto e coordinate dal Tenente di Vascello Giuseppe Marzano, comandante della Guardia Costiera di Procida, ed una dei vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio sviluppatosi. Tutti gli occupanti sono stati salvati dagli uomini della Guardia Costiera e portati a Napoli, solo il proprietario, un napoletano, è stato portato al presidio sanitario di Procida per una leggera intossicazione ma poi è stato successivamente dimesso. Durante le operazioni di soccorso l’incendio è stato domato ma dopo due ore l’imbarcazione è affondata. Sul posto sta giungendo un’imbarcazione del Ministero dell’Ambiente per la bonifica dell’area. (ANSA)



Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Imbarcazione in fiamme, il video”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||