IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Il sindaco Enzo Ferrandino: “Nel comune di Ischia la situazione si è normalizzata”

Il sisma di ieri sera, non ha causato danni a cose e/o persone. Come Amministrazione Comunale siamo vicini alle famiglie delle vittime e ci stringiamo ai cittadini che hanno avuto forti danni.
In queste ore l’isola è, inoltre, vittima di una forma di sciacallaggio mediatico: è importante sottolineare che gli immobili che sono crollati nel comune di Casamicciola sono di vecchia fattura ed è solo ed esclusivamente per questo che si sono registrati danni ingenti solo limitatamente ai due rioni della zona alta del comune termale. Sull’intera isola i trasporti pubblici non si sono mai interrotti, le strutture turistico-ricettive e gli esercizi pubblici sono tutti aperti e a disposizione degli ospiti che possono continuare in tranquillità la loro vacanza. Ai Vigili del fuoco, alla Protezione Civile, alle Forze dell’ordine e al personale medico e paramedico dell’Ospedale va il nostro grazie per la straordinaria opera di assistenza alla popolazione.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Il sindaco Enzo Ferrandino: “Nel comune di Ischia la situazione si è normalizzata””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||