IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Il Centro Sportivo Mare di Forio ai mondiali di traina d’altura

Grande riconoscimento per i campioni d’Italia in carica che disputeranno il Mondiale in Angola.

Succedono tante cose all’ombra del Torrione. Perlopiù negative, purtroppo, tanto da far dire a qualcuno – non senza ragione - che il paese delle torri sta diventando “un centro pericoloso“. Per fortuna, arriva anche qualche buona notizia. La partecipazione del Centro Sportivo Mare di Forio ai prossimi campionati del mondo di traina d’altura lo è senz’altro. E già, perché Crescenzo Mendella, Luigi Romeo e Vito D’Ambrosio dopo aver vinto, nel 2014, il campionato italiano “big game” (Massimo Bottiglieri ha partecipato come giudice di bordo dell’equipaggio) sono entrati a far parte della nazionale italiana che disputerà i mondiali in Angola dal 28 marzo al 4 aprile 2015. L’augurio che i nostri ragazzi riescano a fare strada anche in una competizione così importante. Prima di tutto per coronare al meglio la loro passione, ma anche, un po’, per “levare gli schiaffi da faccia” a un bellissimo paese, Forio, che vive una lunga e difficile stagione politica e sociale. Proveremo a seguire l’evento, e soprattutto le gesta di Enzo, Luigi e Vito servendoci del sito ufficiale del mondiale (www.biggameangola2015.com) dove verranno giornalmente caricate foto e classifiche.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Il Centro Sportivo Mare di Forio ai mondiali di traina d’altura”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||