IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Il 2015 a Serrara Fontana comincia con due importanti concerti

Saranno due i concerti che, con il nuovo anno, rientreranno tra gli eventi culturali previsti nella prima edizione del progetto “Il Monte Epomeo e il suo Eremo”, realizzato dalla Regione Campania, Assessorato al Turismo e Beni culturali, con il cofinanziamento dell’Unione Europea POR CAMPANIA FESR 2007-2013 Asse 1 Ob.Op.1.9.

3 GENNAIO 2015 ORE 17.00, CHIESA DI SANTA MARIA DEL CARMINE IN SERRARA
CONCERTO PER ORCHESTRA E VOCI “ CANTI DI NATALE”, ESEGUITO DALL’ORCHESTRA DEL TEATRO CHERNIVSTI, DIRETTA DAL MAESTRO SUSANNA PESCETTI, SOPRANO ANTONELLA IACONO, TENORE MICHELE D’ABUNDO.
Il concerto propone i brani della tradizione popolare e legati alle celebrazioni del Natale. Sulle note immortali di Mozart, Haydn, scarlatti, Vivaldi, Liszt, Pergolesi, Verdi, Gruber, Berlin, Massenet, si alterneranno capolavori classici: elaborazioni polifoniche, liriche medievali, rinascimentali e barocche, brani evergreen della tradizione popolare e natalizia.

4 GENNAIO 2015 ORE 17.00 CHIESA DI SANTA MARIA DELLA MERCEDE IN FONTANA (in copertina)
L’ORCHESTRA DEL TEATRO CHERNIVSTI  DIRETTA DAL MAESTRO SUSANNA PESCETTI NEL “ CONCERTO DI CAPODANNO”
Dai valzer alla marcia di Radetzky degli Strauss: un gran concerto di capodanno proposto dall’Orchestra sinfonica del Teatro Chernivsti, con le musiche che caratterizzano da sempre la tradizione natalizia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Il 2015 a Serrara Fontana comincia con due importanti concerti”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||