IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Il 15 marzo anche a Ischia il “Fiocchetto Lilla”

L’appuntamento con la GIORNATA DEL FIOCCHETTO LILLA giunge alla sua ottava edizione e l’Associazione “Artemisia – Una voce per l’Anoressia” è puntuale con il proprio programma, articolato per il quarto anno di fila con una serie di eventi che intendono coinvolgere i giovani e la cittadinanza intera, in modo piacevole e utile al tempo stesso, sull’approfondimento delle problematiche legate ai disturbi del comportamento alimentare. La data ufficiale fissata per l’evento è quella di venerdì 15 marzo ed è la prima volta che tale manifestazione si svolge nella sua “giornata ufficiale”, recentemente riconosciuta dal Consiglio dei Ministri.
Il programma è articolato, come si evince dalla locandina allegata, tra conferenze, formazione, sport e divertimento con musica e balli, senza per questo tralasciare l’immancabile momento di fede, con la Santa Messa celebrata al Palasport Taglialatela.
“Siamo lieti di essere ancora una volta promotori di un momento di grande aggregazione verso una sempre maggiore conoscenza dei DCA e dell’Anoressia in particolare -dichiara il Prof. Paolo Massa, Presidente di Artemisia-. Contiamo sulla partecipazione e sulla collaborazione di tutte le espressioni sociali del territorio, in particolare delle istituzioni locali e delle scuole, per la migliore riuscita dell’evento.”


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Il 15 marzo anche a Ischia il “Fiocchetto Lilla””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||