IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

I COSTI DELLA NU FORIANA (gestione Torre Saracena)

Traghetto Euro 391.300,00 (Euro 350 per automezzo)
Pulizia uffici e spogliatoi Euro 39.632,25
Costo dirigente 4° livello Euro 42.189,70 (costo annuo per dipendente)
Dir. Generale Euro 82.257,50
Personale amministrativo livello 8q Euro 57.694,85
” ” ” 7a Euro 52.058,03
” ” ” 7b Euro 49.751,57
” ” ” 5b Euro 41.043,90
” ” ” 6a Euro 47.047,95
consiglio di amministrazione:
presidente: Euro 29.811,29
consiglieri: Euro 21.751,38
collegio sindacale
presidente Euro 9.300,00
consiglieri Euro 7.190,00
consulenza sicurezza sul lavoro Euro 12.000,00
costi telefonici Euro 15,000,00


13 Commenti, Commenta o fai un Ping

  1. Silvio Pellico - Data: 19/6/2009 14:43:55 - IP: 151.80.13.xxx

    Ollallà! Fonte?
    Ma non manca qualche altro consulente e qualche indennità?

    Current score: 0
  2. Francesco - Data: 19/6/2009 17:50:12 - IP: 79.46.145.xxx

    …e poi non hanno nemmeno i soldi per mettere i cestini dell’immondizia e due pankine nella piazza di panza!

    Current score: 0
  3. Luciano Castaldi - Data: 19/6/2009 18:31:58 - IP: 151.56.98.xxx

    giusto il tempo di studiare meglio le carte… e placo la tua fame e sete di verità illustrissimo Pellico…

    Current score: 0
  4. Iberico - Data: 19/6/2009 19:07:07 - IP: 79.53.137.xxx

    il consulente sulla sicurezza del lavoro ad Ischia ambiente prende meno della meta!

    Current score: 0
  5. Berthold - Data: 19/6/2009 22:00:18 - IP: 151.56.64.xxx

    15mila euro di costi telefonici?!?!?!? quando con skype potrebbero farlo con pochi euro!!!!!!!!!!! LE PERLE AI PORCI!!!

    Current score: 0
  6. Luca - Data: 20/6/2009 06:22:33 - IP: 79.46.54.xxx

    Gli stessi costi della pegaso…. ergo tra un po avremo un’altra voragine da colmare……
    “tutto cambi affinche nulla cambi” da ” Il gattopardo”

    Current score: 0
  7. cippa lippa - Data: 20/6/2009 11:20:58 - IP: 87.20.23.xxx

    Questo perchè ci sono sempre persone poco innovative che pensano a prendersi lo stipendio …il resto non conta!
    Per di piu la raccolta dei rifiuti pericolosi come batterie e pile esaurite, elettrodomestici piccoli e grandi non avviene in alcun modo ….perchè gli operai non engono istruiti abbastanza? Perchè non esistono procedure interne? perchè chi deve controllare (i c.d. manager) se ne fregano….pensando al doppio lavoro dell’avvocatura e alle chiacchiere?
    I compromessi devono cessare nel momento in cui bisogna cambiar registro o si affoga!
    I dipendenti tutti (e i c.d.manager inclusi) NON DEVONO DIMENTICARE CHE SI TRATTA DI AZIENDE PUBBLICHE O PARTECIPATE e in quanto tali usano SOLDI DEI CITTADINI ! senza che loro corrano alcun rischio aziendale! …almeno non finora….spero!
    Vergogna!

    Current score: 0
  8. adelaide - Data: 20/6/2009 15:11:46 - IP: 151.56.43.xxx

    a pensare che la monnezza (vedi SITO RECOPLASTICA) e’ una fonte da cui trarre profitto ..ma per i cittadini non per chi la gestisce……..fallimento totale….e aggiungo se conducono il paese come il consiglio comunale ( sembrava il mercato del pesce.)….ma veramente andate a casa…cosa c’e’ ancora da rovinare piu’ di cio’ che avee gia’ fatto….

    Current score: 0
  9. Stani Verde - Data: 21/6/2009 11:51:26 - IP: 151.56.98.xxx

    Sul costo sulla consulenza per la sicurezza sul lavoro c’è da aggiungere che potrebbe essere eliminato. Il comune ha già con regolare gara affidato il servizio per Euro 13300 e la Torre Saracena dovrebbe usufruire dei servizi di consulenza di chi ha vinto la gara ( a meno che non si preferisca pagare due volte).

    Non parliamo degli stipendi d’oro andate un pò a vedere le tabelle in vigore da ottobre 2008 che disciplinano il minimo di retribuzione per i livelli da 8Q a scendere e vi accorgerete che questi amministratori stanno percependo in media tra i 16000 ed i 20000 Euro in più all’ anno (a testa), per uno sperpero totale di circa 100000 Euro annui (su soli 5 stipendi presi in esamina escluso il Pagatissimo Direttore che percepisce Euro 82000).

    Poi per quanto riguarda le spese di pulizia spogliatoi ed uffici, bè non ho parole, pensate che un albergo di 100 camere questi soldi per la pulizia non li paga.

    Current score: 0
  10. cippa lippa - Data: 21/6/2009 13:26:26 - IP: 79.23.4.xxx

    Sig. Stani Verde è possibile pubblicare su questo blog come sul sito del comune un documento ufficiale con il le voci del bilancio della Torre Saracena? (basterebbe un file in pdf)
    Sarebbe un atto di trasparenza dell’operato pubblico!
    e darebbe l’opportunità ai cittadini di rendersi conto delle spese pagate con i soldi dei cittadini!

    Grazie

    Current score: 0
  11. Stani Verde - Data: 21/6/2009 14:13:28 - IP: 151.56.98.xxx

    Certo ma il capitolato in cui si evidenziano le spese è di circa 30 Pagine e non sono riuscito ad averne copia su File. Se vuoi posso procurarti copia cartacea. Sono d’accordo con te per la necessità di trasparenza e cercherò di muovermi in tal senso. Grazie.

    Current score: 0
  12. m@rco - Data: 22/6/2009 11:19:21 - IP: 79.19.152.xxx

    Gia ottima idea! se si pubblicasse un documento ufficiale con il bilancio particolareggiato della Torre Saracena sarebbe molto piu chiaro tutto!

    Current score: 0
  13. Luciano Castaldi - Data: 22/6/2009 14:06:15 - IP: 79.41.51.xxx

    tranquilli queste notizie arriveranno col digitale terrestre

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “I COSTI DELLA NU FORIANA (gestione Torre Saracena)”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||