I COSTI DELLA NU FORIANA (gestione Torre Saracena)
Traghetto Euro 391.300,00 (Euro 350 per automezzo)
Pulizia uffici e spogliatoi Euro 39.632,25
Costo dirigente 4° livello Euro 42.189,70 (costo annuo per dipendente)
Dir. Generale Euro 82.257,50
Personale amministrativo livello 8q Euro 57.694,85
” ” ” 7a Euro 52.058,03
” ” ” 7b Euro 49.751,57
” ” ” 5b Euro 41.043,90
” ” ” 6a Euro 47.047,95
consiglio di amministrazione:
presidente: Euro 29.811,29
consiglieri: Euro 21.751,38
collegio sindacale
presidente Euro 9.300,00
consiglieri Euro 7.190,00
consulenza sicurezza sul lavoro Euro 12.000,00
costi telefonici Euro 15,000,00
13 Commenti, Commenta o fai un Ping
Silvio Pellico - Data: 19/6/2009 14:43:55 - IP: 151.80.13.xxx
Ollallà ! Fonte?
Ma non manca qualche altro consulente e qualche indennità ?
Francesco - Data: 19/6/2009 17:50:12 - IP: 79.46.145.xxx
…e poi non hanno nemmeno i soldi per mettere i cestini dell’immondizia e due pankine nella piazza di panza!
Luciano Castaldi - Data: 19/6/2009 18:31:58 - IP: 151.56.98.xxx
giusto il tempo di studiare meglio le carte… e placo la tua fame e sete di verità illustrissimo Pellico…
Iberico - Data: 19/6/2009 19:07:07 - IP: 79.53.137.xxx
il consulente sulla sicurezza del lavoro ad Ischia ambiente prende meno della meta!
Berthold - Data: 19/6/2009 22:00:18 - IP: 151.56.64.xxx
15mila euro di costi telefonici?!?!?!? quando con skype potrebbero farlo con pochi euro!!!!!!!!!!! LE PERLE AI PORCI!!!
Luca - Data: 20/6/2009 06:22:33 - IP: 79.46.54.xxx
Gli stessi costi della pegaso…. ergo tra un po avremo un’altra voragine da colmare……
“tutto cambi affinche nulla cambi” da ” Il gattopardo”
cippa lippa - Data: 20/6/2009 11:20:58 - IP: 87.20.23.xxx
Questo perchè ci sono sempre persone poco innovative che pensano a prendersi lo stipendio …il resto non conta!
Per di piu la raccolta dei rifiuti pericolosi come batterie e pile esaurite, elettrodomestici piccoli e grandi non avviene in alcun modo ….perchè gli operai non engono istruiti abbastanza? Perchè non esistono procedure interne? perchè chi deve controllare (i c.d. manager) se ne fregano….pensando al doppio lavoro dell’avvocatura e alle chiacchiere?
I compromessi devono cessare nel momento in cui bisogna cambiar registro o si affoga!
I dipendenti tutti (e i c.d.manager inclusi) NON DEVONO DIMENTICARE CHE SI TRATTA DI AZIENDE PUBBLICHE O PARTECIPATE e in quanto tali usano SOLDI DEI CITTADINI ! senza che loro corrano alcun rischio aziendale! …almeno non finora….spero!
Vergogna!
adelaide - Data: 20/6/2009 15:11:46 - IP: 151.56.43.xxx
a pensare che la monnezza (vedi SITO RECOPLASTICA) e’ una fonte da cui trarre profitto ..ma per i cittadini non per chi la gestisce……..fallimento totale….e aggiungo se conducono il paese come il consiglio comunale ( sembrava il mercato del pesce.)….ma veramente andate a casa…cosa c’e’ ancora da rovinare piu’ di cio’ che avee gia’ fatto….
Stani Verde - Data: 21/6/2009 11:51:26 - IP: 151.56.98.xxx
Sul costo sulla consulenza per la sicurezza sul lavoro c’è da aggiungere che potrebbe essere eliminato. Il comune ha già con regolare gara affidato il servizio per Euro 13300 e la Torre Saracena dovrebbe usufruire dei servizi di consulenza di chi ha vinto la gara ( a meno che non si preferisca pagare due volte).
Non parliamo degli stipendi d’oro andate un pò a vedere le tabelle in vigore da ottobre 2008 che disciplinano il minimo di retribuzione per i livelli da 8Q a scendere e vi accorgerete che questi amministratori stanno percependo in media tra i 16000 ed i 20000 Euro in più all’ anno (a testa), per uno sperpero totale di circa 100000 Euro annui (su soli 5 stipendi presi in esamina escluso il Pagatissimo Direttore che percepisce Euro 82000).
Poi per quanto riguarda le spese di pulizia spogliatoi ed uffici, bè non ho parole, pensate che un albergo di 100 camere questi soldi per la pulizia non li paga.
cippa lippa - Data: 21/6/2009 13:26:26 - IP: 79.23.4.xxx
Sig. Stani Verde è possibile pubblicare su questo blog come sul sito del comune un documento ufficiale con il le voci del bilancio della Torre Saracena? (basterebbe un file in pdf)
Sarebbe un atto di trasparenza dell’operato pubblico!
e darebbe l’opportunità ai cittadini di rendersi conto delle spese pagate con i soldi dei cittadini!
Grazie
Stani Verde - Data: 21/6/2009 14:13:28 - IP: 151.56.98.xxx
Certo ma il capitolato in cui si evidenziano le spese è di circa 30 Pagine e non sono riuscito ad averne copia su File. Se vuoi posso procurarti copia cartacea. Sono d’accordo con te per la necessità di trasparenza e cercherò di muovermi in tal senso. Grazie.
m@rco - Data: 22/6/2009 11:19:21 - IP: 79.19.152.xxx
Gia ottima idea! se si pubblicasse un documento ufficiale con il bilancio particolareggiato della Torre Saracena sarebbe molto piu chiaro tutto!
Luciano Castaldi - Data: 22/6/2009 14:06:15 - IP: 79.41.51.xxx
tranquilli queste notizie arriveranno col digitale terrestre
Ti invitiamo a rispondere a “I COSTI DELLA NU FORIANA (gestione Torre Saracena)”: