IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

I 99 Posse in concerto a Casamicciola: le foto

Le immagini del concerto della band napoletana in occasione della Festa di Sant’Antonio a Perrone

Cominciamo dalla fine. L’eroe della serata è stato infatti il ragazzo che al termine del concerto dei 99 Posse è salito sul palco per indicare i nomi delle due vincitrici della riffa della festa di Sant’Antonio. Alle due fortunate signore un ferro da stiro e un frullatore, non male dopo quasi 2 ore passate a cantare, saltare e ballare con ‘O Zulù, Valerio Jovine e Speaker Cenzou. Eroe, senza dubbio, anche il sindaco di Casamicciola: innanzitutto per la scelta del gruppo e poi per l’allestimento del palco nei pressi degli uffici dell’Equitalia. Un assist meraviglioso per chi, come la band napoletana, ha fatto della propaganda contro lo Stato capitalista e borghese la propria cifra umana ed artistica. Ad ogni modo, le quotazioni del primo cittadino di Casamicciola sono schizzate alle stelle, un po’ come quelle del governatore della regione Puglia Michele Emiliano che qualche giorno fa si è fatto fotografare insieme ad Iggy Pop. A parte le battute, quelle descritte sono state “fertili contraddizioni” che hanno regalato ai presenti una serata di cui ci si ricorderà a lungo. E perciò, stavolta seriamente,  sentiamo di dover ringraziare davvero il sindaco Castagna, la giunta, il Comitato dei festeggiamenti e tutti quanti si sono adoperati per portare i 99 Posse in quel di Perrone. Il nostro grazie, ovviamente, anche alla band che, nonostante il successo e la fama, non disdegna mai il contatto popolare. Si chiama coerenza ideologica e non è affatto una brutta cosa. Sotto, la gallery con le foto della serata.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Gionni - Data: 14/6/2017 16:33:20 - IP: 79.46.146.xxx

    ma quante stronzate che scrivete, vi fate comprare con due canzonette da politici infami. Non crescete mai… ora andate a farvi una canna per sentirvi un pò meglio

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “I 99 Posse in concerto a Casamicciola: le foto”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||